Luca Murzio

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Luca Murzio, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per rendere Rivoli una città a misura di famiglia con spazi aggregativi rinnovati e con politiche ambientali chiare e un sistema di trasporti sostenibile

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono propositivo e mi piace mettermi in gioco. Per questo ho deciso di candidarmi per dare il mio contributo per la città.

Sono cresciuto nel quartiere di Posta Vecchia e ho avuto la fortuna di frequentare attività che mi hanno permesso di vivere la città da diversi punti di vista.

Sono stato Scout e mi sono occupato di gruppi giovanili, in queste due realtà ho imparato a lavorare in comunità per un obiettivo, a occuparmi degli altri e a confrontarmi con le persone.

Vivo a Rivoli con la mia famiglia, sono sposato, ho 41 anni e ho 2 figli di 8 e 12 anni.

Con gli occhi del genitore ho notato quanto serva una città a misura di famiglia, spazi a dimensione di bambino, scuole e luoghi in cui vivere l’inclusione.

Vorrei una città in cui i ragazzi possano avere spazi aggregativi in cui identificarsi ed esprimersi, con politiche ambientali chiare e con un sistema di trasporti sostenibile.

Sono sportivo e amo muovermi in bici. Sono legato alla Collina Morenica e credo sia un luogo in cui poter valorizzare lo sport.

Nella vita mi occupo di sviluppo software e mi appassiona leggere il mondo attraverso i dati.

Se mi darai una mano, metterò a disposizione le mie esperienze e le mie competenze per Rivoli.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.