Alessandro Zanetti

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Alessandro Zanetti, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Ho deciso di mettermi in gioco e di candidarmi a Consigliere Comunale a Rivoli perché credo fortemente nell’impegno civico

La sfida che possiamo vincere insieme

Mi chiamo Alessandro Zanetti, ho 24 anni e vivo da sempre a Rivoli nel quartiere Bastioni.

Sono cresciuto ai Giardini La Marmora, ho frequentato le scuole Gozzano e Gobetti, continuando gli studi al Liceo Darwin. Nel 2022 mi sono laureato in Economia Aziendale a pieni voti e sto proseguendo con la Laurea Magistrale in Direzione d’Impresa, Marketing e Strategia che concluderò tra pochi mesi.

Attualmente lavoro nell’area amministrativa di un Ente del Terzo Settore a Torino, oltre a svolgere varie attività di volontariato sul territorio rivolese come la raccolta dell’invenduto ortofrutticolo al mercato del venerdì, devoluto a persone in difficoltà.

Ho deciso di mettermi in gioco e di candidarmi a Consigliere Comunale a Rivoli perché credo fortemente nell’impegno civico.

Ritengo sia importante dar voce alle esigenze di noi giovani rivolesi, studenti e neo-lavoratori.

Aule studio, spazi di aggregazione, spazi verdi e ricreativi, trasporto pubblico: abbiamo bisogno di nuove idee e nuove energie, per una Rivoli migliore!

Se questa visione di Rivoli è anche la tua, ti invito a sostenermi!

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.