Aurelio Mancon

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Aurelio Mancon, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per poter portare il mio contributo in termini di idee e di proposte, con energia e determinazione, consapevole di poter offrire serietà e preparazione

La sfida che possiamo vincere insieme

Mi chiamo Aurelio Mancon, ho 59 anni, sono nato e cresciuto a Rivoli e mi occupo di consulenza gestionale ed informatica per aziende.

Ho rivestito la carica di dirigente in una società internazionale di consulenza.

A causa della sedentarietà della mia professione sono da sempre appassionato di sport all’aria aperta quali tennis e ciclismo. Adoro la musica e amo suonare il pianoforte.

Sono docente di “Storia della Musica” presso l’UNITRE di Rivoli e di Orbassano.

Da molti anni sono molto attivo nel volontariato con alcune associazioni rivolesi.

Ho deciso di candidarmi a Consigliere Comunale alle elezioni dell’ 8 e 9 Giugno 2024, a sostegno del candidato Sindaco Alessandro Errigo, convinto di poter portare il mio contributo in termini di idee e di proposte, con energia e determinazione, consapevole di poter offrire serietà e preparazione.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.