Mimmo Dilonardo

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Mimmo Dilonardo, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi ricandido, dopo 5 anni di opposizione puntuale, rigida ma leale, per valorizzare lo sport a Rivoli

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono Giuseppe Dilonardo detto Mimmo, ho 59 anni.

Sono nato in Puglia, avevo 3 anni quando i miei genitori si trasferirono a Torino. Nel 1984 mi sono trasferito con la mia famiglia a Rivoli, dove ho conciliato il lavoro, i sentimenti e la mia passione sportiva. Dal matrimonio con Paola nel 1987 sono nati Mattia e Alberto.

Sono impiegato da 36 anni in AIDA Ambiente del Gruppo SMAT.

Mi sono impegnato per 20 anni alla Rivoli Calcio come Dirigente, Responsabile Scuola Calcio, D.S. Settore G. Dal 2022 sono all’Alpignano Calcio come D.S. prima Squadra Eccellenza, Juniores, Under17 e Under16 Regionali.

Fin da giovane ho amato la politica, crescendo in una famiglia con esempi di partecipazione attiva nel mondo politico-sindacale e rappresentanza dei bisogni dei lavoratori e dei cittadini più deboli.

Per queste ragioni mi ricandido come consigliere comunale, dopo 5 anni di opposizione puntuale, rigida ma leale, per valorizzare lo sport a Rivoli, nella lista del Partito Democratico a sostegno di Alessandro Errigo, candidato Sindaco.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.