Andrea Tesio

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Andrea Tesio, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido perché è ora di mettere al centro la tutela dell’ambiente e la valorizzazione del verde presente a Rivoli ed è ora di fare rete con le realtà del volontariato che sostengono chi resta indietro

La sfida che possiamo vincere insieme

Ho 53 anni e risiedo dall’età di 4 anni a Rivoli. Ho abitato nei quartieri di Posta Vecchia e Borgo Uriola, mentre ora vivo nel Centro storico con mia moglie Paola, le mie figlie Matilde e Caterina Rachel e i miei gatti Polpetta e Pride.

Sono un imprenditore che da oltre 25 anni opera nel settore della qualità, come ispettore e formatore. Un’attività che mi ha permesso di conoscere e collaborare in tutta Italia con numerose imprese, piccole ma anche grandi.

Ho già svolto il ruolo di Consigliere Comunale nelle fila del Partito Democratico occupandomi in particolare di programmazione economica, lotta alla ludopatia, costituzione dell’Osservatorio antimafia e registro per il testamento biologico.

Mi candido perché, come dice B.P. fondatore degli scout, vorrei cercare di lasciare la mia Città un po’ migliore di quanto non l’abbia trovata. 

Desidero fare squadra e impegnarmi perché è ora di mettere al centro la tutela dell’ambiente e la valorizzazione del verde presente a Rivoli ed è ora di fare rete con le realtà del volontariato che sostengono chi resta indietro.

Come canta la mia band preferita:
“Non camminerai mai da solo”
(You will never walk alone).

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.