Anna Viasco

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Anna Viasco, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per trasmettere ad ogni cittadino l’energia giusta di collaborazione e condivisione

La sfida che possiamo vincere insieme

Mi chiamo Anna Viasco. Sono nata a Rivoli 55 anni fa nella stessa casa in cui ho la fortuna di vivere ora e che adoro!

Sono cresciuta in una famiglia numerosa in cui io e le mie 4 sorelle abbiamo avuto l’esempio dei nostri genitori da sempre impegnati nel sociale e nella politica: il mio papà è stato per anni consigliere comunale e la mia mamma da sempre è membro attivo della San Vincenzo de’ Paoli rivolese.

Ho svolto il mio cammino scolastico in scuole rivolesi per poi concludere alla Scuola di Fisioterapia a Torino in Via Cellini. Dopo la laurea ho cominciato a svolgere l’attività di fisioterapista presso il Centro Medico San Luca di Rivoli (oggi Humanitas Medical Care Cellini) e collaborando per un breve periodo con la cooperativa R.I.S.O. di Via Querro.

Fino ai 26 anni ho praticato ad alti livelli la pallavolo, sport che mi appassiona anche adesso da spettattrice delle mie nipotine che militano nella società Stella Rivoli. Ho avuto due fantastici marmocchi, ormai 18 e 20enni, che giocano a pallacanestro e che seguo nel loro percorso sportivo.

Ora vorrei mettere a disposizione dei miei concittadini il mio tempo nel tentativo di modificare le piccole cose che possono rendere migliore la qualità di vita della comunità!

Ciò che mi farebbe più piacere in assoluto sarebbe trasmettere ad ogni cittadino l’energia giusta di collaborazione e condivisione.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.