Antonella Biscotti

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per costruire una Rivoli per noi e i nostri figli

La sfida che possiamo vincere insieme

Nasco a Torino ma risiedo da sempre a Cascine Vica, prima nel quartiere F.lli Cervi con i miei genitori, Aldo e Graziella e mio fratello Angelo e poi in quello di Piazza della Repubblica con le mie figlie, Giorgia e Greta di quindici e dieci anni.

Sono un avvocato e sin dal 2012 ho trasferito il mio studio a Rivoli; mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e del lavoro.

Sono sensibile ai temi della scuola e della sicurezza essendo madre di due ragazze in età scolare e, in quanto figlia di una splendida mamma di 82 anni, ai temi della salute e della tutela degli anziani: anche per questo collaboro da anni con Adoc – Uil nell’ambito della tutela dei consumatori.

Sono molto legata al tema ambientale: per tale ragione ho conseguito un master in Diritto Ambientale e sono membro della Commissione Ambiente presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino.

Mi sono candidata nelle fila del Partito Democratico per la prima volta nel 2009 e sono stata Consigliere di Amministrazione di Cidiu e di Smat.

L’amore per la mia città mi porta a ricandidarmi per collaborare a costruire, con il vostro supporto, la Rivoli che vogliamo per noi e i nostri figli.

Per tutti questi motivi, metto a disposizione la mia passione ma anche la mia esperienza professionale al servizio della mia città.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.