Carlo Garrone

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Carlo Garrone, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per portare la mia esperienza professionale e amministrativa al servizio della città

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono nato il 6 febbraio 1993 a Rivoli, dove tuttora vivo, in una famiglia rivolese da generazioni.

Dopo la maturità classica al Liceo “Cavour” di Torino, mi sono laureato in Scienze Politiche e Sociali presso l’Università di Torino e ho conseguito un Master in Giurista d’Impresa presso l’Università di Genova.

Oggi lavoro come giurista d’impresa in una società innovativa che offre consulenza legale e societaria a startup, incubatori e acceleratori di startup nel settore delle Scienze della Vita.

Iscritto al Partito Democratico dal 2009, da 10 anni siedo in Consiglio comunale a Rivoli: dal 2014 al 2019 ho inoltre ricoperto la carica di Presidente della Commissione “Bilancio e Risorse Umane”; sono stato Vice Presidente della Commissione “Urbanistica e Ambiente” e Vice Presidente del Consiglio Comunale.

Dal 2019 al 2023 sono stato Segretario Metropolitano dei Giovani Democratici di Torino, l’organizzazione giovanile del Partito Democratico.

Nell’ambito della Pubblica Amministrazione ho perfezionato le mie competenze presso la Scuola Universitaria Superiore “Sant’Anna” di Pisa e presso l’Università del Piemonte Orientale.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.