Erica Sini

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Erica Sini, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido perché ogni gesto e ogni azione sono necessari, oltre che preziosi, per costruire un futuro migliore per i nostri figli e per noi tutti

La sfida che possiamo vincere insieme

Ho 52 anni e abito a Rivoli con i miei figli: Alberto, 22 anni, studente-atleta universitario e Benedetta, 18 anni, studentessa dell’IISS Romero.

Sono Insegnante di Scuola Primaria da quasi 30 anni e Secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico.

Sono VicePresidente di una società sportiva e credo fortemente nel valore formativo dello sport, base di una corretta educazione.

Sono Referente delle Democratiche di Rivoli e faccio parte della Consulta Donne della Città di Rivoli.

Mi candido perché voglio dare il mio contributo alla mia città.

Credo in una Scuola di qualità, inclusiva, che rispetti e valorizzi le diversità, in ascolto delle necessità di tutte e di tutti.

Credo in un percorso che dagli Asili Nido alla Scuola Secondaria concorra a creare un continuum educativo efficace.

Ritengo inoltre fondamentale lavorare CON e PER le Donne: parità di genere, democrazia paritaria, equità e giustizia sociale, sostegno alla genitorialità, sviluppo dell’occupazione femminile, eliminazione della discriminazione salariale sono sfide che intendo intraprendere.

Ogni gesto e ogni azione sono necessari, oltre che preziosi, per costruire un futuro migliore per i nostri figli e per noi tutti.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.