Filomena Giove

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Filomena Giove, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido perché tutti i cittadini e le fasce più deboli trovino sotto casa risposte alle problematiche di vita quotidiana

La sfida che possiamo vincere insieme

Mi chiamo Filomena Giove, classe 1970, diplomata ragioniera, lavoro come impiegata in una importante società Giapponese nel settore metalmeccanico a Pianezza.

Sono cresciuta con i miei genitori e i miei due fratelli nelle case popolari di Via Pellice a Cascine Vica e anche da sposata risiedo nello stesso quartiere.

Dal 2017 sono nel Direttivo del Comitato di Quartiere Maiasco occupandomi del settore Scuola e Cultura. Ho fatto parte come genitore del Consiglio d’Istituto dell’I.C. Primo Levi in qualità di Vice Presidente.

Nel 2020, in piena pandemia, sono entrata nella Consulta delle Donne del Comune di Rivoli, portando nella Città di Rivoli lo sportello “E.M.M.A Onlus” che supporta le donne vittime di violenza, tema a cui tengo molto.

Il mio interesse verso la politica è iniziato guardando le problematiche dei miei figli Beatrice, 13 anni e Francesco, 17 anni. Per loro e con loro ho trovato il coraggio di mettermi in gioco, per dare alla città di Rivoli, come dice il nostro candidato Sindaco Alessandro Errigo, una visione di sviluppo sostenibile, sicurezza e benessere per i giovani e per tutti i residenti.

Il mio obiettivo è che tutti i cittadini e le fasce più deboli trovino sotto casa risposte alle problematiche di vita quotidiana.

Un grazie particolare a mio marito Gianfranco che mi sostiene sempre in tutte le mie imprese e specialmente in questa.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.