Maria Suriano

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Maria Suriano, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido perché credi che per un cristiano la responsabilità politica deve essere vissuta come alta forma di carità.

La sfida che possiamo vincere insieme

Mi chiamo Maria Suriano, ho 57 anni, sono sposata da 32 anni con Salvatore e ho due figli: Gabriele di 28 anni ed Edoardo di 24 anni, entrambi studenti universitari.

Sono nata a Rivoli e vivo a Rivoli, anche se sono originaria della Basilicata.

Sono insegnante di scuola primaria da circa 38 anni e adoro i bambini che sono tutta la mia vita: Don Bosco afferma che l’educazione è un affare di cuore.

Sono molto impegnata in Parrocchia perché seguo ormai da molti anni il Catechismo dei bambini alla Parrocchia Santa Maria della Stella, canto nel Coro, faccio parte del Consiglio Pastorale e sono Ministro Straordinario della Comunione.

Siccome amo vivere con i bambini, nel periodo estivo sono volontaria nella cucina di Estate Ragazzi presso gli Oratori di Rivoli e nei campi estivi in montagna.

Un’altra passione della mia vita è il teatro, infatti faccio parte del gruppo Teatro San Bernardo come attrice amatoriale.

Rivoli rappresenta la mia città di nascita, la città in cui vivo con la mia famiglia ed è la città in cui lavoro.

Papa Francesco sostiene che per un cristiano la responsabilità politica deve essere vissuta come alta forma di carità.

Con questa convinzione ho deciso di candidarmi a Consigliere Comunale nella lista del Partito Democratico sostenendo il candidato Sindaco di centro-sinistra Alessandro Errigo.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.