Franca Zoavo

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Franca Zoavo, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido perché diritti civili, scuola e volontariato abbiano rappresentanza

La sfida che possiamo vincere insieme

Madre salernitana e padre palermitano, nel 1963, a 13 anni, ci siamo trasferiti a Cascine Vica, dove ho lavorato in fabbrica e successivamente in ufficio, studiando di sera fino al conseguimento del diploma di Scuola Magistrale nel 1971.

La mia carriera nell’Istruzione ha attraversato tappe da Cascine Vica a Rivoli, dove ho ricoperto anche il ruolo di insegnante di sostegno.

Ho promosso progetti con la scuola Salvo D’Acquisto, con la RSA di Via Querro, di Educazione alla Pace e ho ricoperto incarichi di collaborazione dirigenziale fino al pensionamento avvenuto nel 2011.

Sin da giovane mi sono impegnata per i diritti civili, in particolare quelli delle donne.

Ho contribuito alla promozione del tempo pieno, degli asili nido, dei centri d’incontro, ho fondato il Comitato Quartiere Bastioni e il Comitato “Cittadini di Rivoli” a sostegno delle donne vittime di violenze. Attualmente risiedo e non faccio mancare il mio impegno nel quartiere Posta Vecchia.

Ho ricoperto incarichi amministrativi nei settori delle Politiche Sociali, dell’Educazione Ambientale, della Pace, della Scuola, dell’Associazionismo e del Volontariato. La scuola e il volontariato sono stati al centro del mio impegno nella comunità rivolese.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.