Giuseppe Calapristi

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Giuseppe Calapristi, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per promuovere iniziative che favoriscano il benessere di tutti i cittadini, con una particolare attenzione alle fasce più vulnerabili della società

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono Giuseppe Calapristi, un giovane rivolese di 28 anni.

Attualmente lavoro come libero professionista presso un istituto bancario, dove mi occupo dello sviluppo della parte commerciale per alcuni prodotti.

La mia esperienza lavorativa è stata arricchita dalla creazione di una startup, dimostrando la mia determinazione e la mia voglia di mettermi in gioco.

Mi considero una persona determinata con una grande voglia di imparare e crescere professionalmente. Sogno di essere un punto di riferimento per la mia comunità e mi piacerebbe essere ascoltato da tutti.

Oltre al mio impegno professionale, sono dedito al volontariato.

Ho avuto l’opportunità di essere animatore e ho contribuito a organizzare attività per giovani e bambini. Inoltre, sono stato coinvolto in viaggi umanitari, dove ho potuto dedicare il mio tempo e le mie energie per aiutare chi è meno fortunato.

Queste esperienze mi hanno insegnato l’importanza della solidarietà e del dare una mano alla comunità.

Come futuro membro del consiglio comunale, mi impegnerò a promuovere iniziative che favoriscano il benessere di tutti i cittadini, con una particolare attenzione alle fasce più vulnerabili della società.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.