Irene Vacirca

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Irene Vacirca, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Metterò a disposizione le mie competenze di ingegnere fisico, quelle maturate nei dieci anni di lavoro nel settore industriale internazionale e nel mondo dell’associazionismo rivolese

La sfida che possiamo vincere insieme

Curiosa e ottimista per natura, nei miei 37 anni di vita rivolese ho guardato la mia città con occhi via via diversi.

Da ragazzina ero interessata ai luoghi in cui poter giocare con gli amici e in cui poter praticare sport.

Da studentessa del Politecnico era fondamentale avere un mezzo di trasporto comodo e un luogo in cui studiare.

Da neo-mamma, quale sono oggi, vorrei una città a misura di famiglia con asili nido accessibili, zone pedonali e percorsi senza barriere architettoniche.

Da padrona di cane vorrei aree per loro curate e organizzate.

Da settembre 2019 ho trasformato questi anni di desideri e osservazioni in impegno attivo: politico nella segreteria del PD e sociale nell’associazionismo locale.

Mi candido per rendere Rivoli una città in cui i diritti rispettati riducano al minimo le disuguaglianze. Vorrei che una seria e chiara politica ambientale fosse al centro del prossimo quinquennio; dalla valorizzazione dei parchi e della biodiversità, alla mobilità alternativa all’auto, alla riduzione di rifiuti e inquinanti.

Metterò a disposizione le mie competenze di ingegnere fisico, quelle maturate nei dieci anni di lavoro nel settore industriale internazionale e nel mondo dell’associazionismo rivolese.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.