Raffaella Pratticò

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Raffaella Pratticò, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per mettere a disposizione la mia passione ma anche la mia esperienza professionale al servizio della mia città

La sfida che possiamo vincere insieme

Mi chiamo Raffaella Pratticò, sono nata a Torino ma ho sempre vissuto a Rivoli, quartiere Bastioni, in uno di quei palazzoni che si faceva prima ad indicare come il palazzo dei ferrovieri.

Sono partita da Via Gatti con il desiderio di scoprire il mondo.  L’Università a Torino, gli studi all’estero ed i viaggi fatti per conoscere realtà diverse, salvo poi realizzare che non c’è posto più bello di casa tua.

Oggi ho 38 anni, una famiglia numerosa, due nipoti che adoro, buoni amici e un compagno di vita che mi supporta e sopporta. Nella vita sono un avvocato specializzato in diritto del Lavoro e diritto di Famiglia.

Sono presidente della sezione di Torino dell’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati), in rappresentanza della giovane avvocatura torinese.

Ho fatto volontariato per molti anni con la Croce Rossa di Rivoli e sono attiva nell’associazionismo locale con progetti culturali, di solidarietà e di tutela e sostenibilità ambientale. Insomma, quando mi chiedono da che parte sto, mi trovo sempre dalla parte dei diritti.

Ho scelto di candidarmi alle prossime elezioni perché credo nelle potenzialità della nostra città: Rivoli può diventare protagonista ed attrattiva per i più giovani, ma anche tornare ad essere sostenibile per chi già ci vive con una particolare attenzione ai suoi spazi e alle sue scuole.

Per tutti questi motivi, metto a disposizione la mia passione ma anche la mia esperienza professionale al servizio della mia città.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.