Rossana Cornetto

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Rossana Cornetto, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per dare urgentemente nuovi punti di riferimento per i Servizi sanitari e una rete di assistenza per le persone anziane e sole

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono nata a Rivoli dove risiedo e lavoro, dove ho frequentato le scuole e dove ho cresciuto i miei figli.

Sono cresciuta con i valori trasmessi dalla mia famiglia.
Mia madre e mio padre, soprattutto con l’esempio, mi hanno insegnato a credere nell’onestà, al tener fede alle proprie idee, alla coscienza dell’agire nel rispetto delle persone.

Sono persuasa che la politica debba essere vicina alle persone, ai loro bisogni e non possa prescindere da ideali quali la giustizia, la libertà e l’uguaglianza, con rispetto per le persone che hanno dato la vita perché tutti potessero vivere in una Nazione libera, in tempo di pace.

Per Rivoli ritengo indispensabile che arrivi la Metropolitana senza ulteriori ritardi. È di vitale importanza per noi connetterci meglio con Torino, con la ferrovia e con la rete urbana di trasporto pubblico. Noi tutti, e soprattutto i nostri giovani, dobbiamo poter raggiungere più rapidamente e in sicurezza i luoghi di studio, di cura e di lavoro.

Ritengo urgente avere nuovi punti di riferimento per i Servizi sanitari e una rete di assistenza per le persone anziane e sole.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.