Silvia Guidoni

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Silvia Guidoni, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido convinta che le mie doti umane e le mie competenze professionali possano contribuire allo sviluppo della comunità in cui vivo

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono nata a Torino; da circa trentacinque anni vivo a Rivoli, qui sono nati i miei figli, Andrea e Lucia. Abito a Cascine Vica, luogo che amo e di cui sono una convinta estimatrice.

Ho una laurea e un dottorato di ricerca in Scienze Agrarie. Sono un Professore Associato al Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari dell’Università di Torino. Grazie all’attività di ricerca, divulgativa e didattica, da più di trent’anni sono a contatto con il mondo vitivinicolo piemontese.

Da molti anni mi occupo del sistema di gestione della qualità del corso di laurea in cui insegno. Frequento costantemente i giovani e ne riconosco le grandissime potenzialità.

Da diversi anni sono segretaria del Comitato di quartiere Fratelli Cervi; sono socia fondatrice del Gruppo Fotografico Rivolese l’Obiettivo e svolgo attività presso un’associazione di volontariato di Rivoli.

Sportiva dalla nascita, in gioventù sono stata una pallavolista, oggi mi accontento di essere una maratoneta!

Mi candido convinta che le mie doti umane e le mie competenze professionali possano contribuire allo sviluppo della comunità in cui vivo; sono interessata, in particolare, all’ambito della sostenibilità ambientale e climatica, temi su cui vorrei impegnarmi per una valorizzazione della città.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.