Silvia Romussi

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Silvia Romussi, candidata PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per essere portavoce dei bisogni, delle idee e dei suggerimenti di tutti i cittadini a cominciare da quelli del mio quartiere

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono Silvia Romussi.

Ho 53 anni e sono rivolese da quasi 30, da quando mi sono sposata con Giorgio Zanchetta. Viviamo a Borgo Nuovo insieme ai nostri figli, Riccardo e Federico.

Lavoro in TIM dal 1997 dove, dopo il conseguimento della Laurea in Chimica Industriale, ho cominciato nell’allora centro di ricerca Cselt. Mi occupo di tematiche relative all’Usabilità e alla Sostenibilità Ambientale.

Ho deciso di impegnarmi in questa avventura perché credo fortemente nell’importanza di contribuire in prima persona a migliorare la mia città.

Ho sempre portato avanti attività di volontariato in diversi ambiti, a cominciare dallo scautismo dove sono stata educatrice per molti anni e dove ho maturato la scelta di fare del servizio verso gli altri un punto fermo della mia quotidianità.

Negli anni a Rivoli ho dato il mio contributo in molte associazioni spaziando su tematiche differenti: problematiche giovanili, diritti umani, mondo scolastico, ambiente e cultura.

Sarò felice di farmi portavoce dei bisogni, delle idee e dei suggerimenti di tutti i cittadini a cominciare da quelli del mio quartiere.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.