Silvio Tancredi Massa

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Silvio Massa, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per migliorare la vita dei cittadini di Rivoli; sperando di riuscire in questo intento vi garantisco che il mio impegno sarà massimo per raggiungere tale traguardo

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono Silvio Tancredi Massa.

In pensione da qualche anno, ma continuo a lavorare e collaboro con delle società di ricerca e selezione del personale, attività che ho svolto per quasi 30 anni della mia vita.

Ho, inoltre, delle collaborazioni con molte associazioni, fondazioni e sono stato anche Presidente di un Sindacato di Manager ed attualmente sono nel Consiglio dei Seniores del Comune di Torino.

Sono laureato in scienze economiche, sono coniugato ed ho due figlie, una ingegnere e l’altra farmacista.

Mi candido come Consigliere Comunale al Comune di Rivoli nelle liste del PD perché credo che nella politica ci sia molto da fare. Occorre trasformare le idee in fatti concreti, essere umili, saper ascoltare le persone ed obbedire alle regole; penso siano i principi fondamentali per un politico.

Portiamo una nuova voce e facciamo di Rivoli un posto migliore, più inclusivo e sostenibile.

La nostra città ha bisogno di un nuovo sindaco come Alessandro Errigo ed io mi voglio impegnare per offrire tutto il mio contributo per migliorare la vita dei cittadini di Rivoli; sperando di riuscire in questo intento vi garantisco che il mio impegno sarà massimo per raggiungere tale traguardo.

UN NUOVO CORSO PER RIVOLI, DIMENTICA IL PASSATO, VOTA IL FUTURO!

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.