Simone Orlando

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Simone Orlando, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per un cambiamento positivo della città e per essere la voce dei cittadini, portando soluzioni creative per affrontare le sfide del domani

La sfida che possiamo vincere insieme

Ho 28 anni e sono cresciuto a Cascine Vica. Dopo il diploma di perito chimico, ho intrapreso la carriera di tecnico di laboratorio.

Da sempre mi dedico al volontariato nel Comitato di Quartiere F.lli Cervi dove ho assunto ruoli di responsabilità fino a diventarne VicePresidente. Mi sono sempre impegnato per rinvigorire la nostra comunità e promuovere un senso di appartenenza.

Collaboro con l’associazione KAAST, dove mi occupo sia di scenografia che di organizzazione eventi nel campo del teatro musicale. La creatività e l’entusiasmo che metto in questi progetti mi permettono di arricchire la vita culturale della mia comunità.

Mi candido come consigliere comunale perché vorrei contribuire al cambiamento positivo della città.

Vorrei essere la voce dei cittadini, un comunicatore trasparente che ascolta e agisce per il loro bene.

Vorrei portare soluzioni creative per affrontare le sfide del domani, con l’obiettivo di ristabilire la fiducia nella politica locale per coloro che l’hanno persa. 

Sono pronto a lavorare con dedizione, passione e umiltà per tutti i cittadini Rivolesi.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.