Ugo Monzeglio

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Vota e scegli il cambiamento

Ugo Monzeglio, candidato PD per Alessandro Errigo Sindaco di Rivoli

Mi candido per contribuire con idee e proposte concrete, allo sviluppo culturale, economico e sociale della Rivoli che amiamo e che vogliamo ricca di servizi ed opportunità per le persone, le famiglie e le imprese

La sfida che possiamo vincere insieme

Sono Ugo Monzeglio, nato nel 1946 a Grazzano Badoglio (AT), sono sposato, ho due figli, abito a Rivoli dal 1985.

Mi sono trasferito da Grazzano B. a Torino nel 1961 con i miei genitori e mia sorella, ho iniziato subito a lavorare come apprendista, studiando di sera all’ITIS Avogadro dove mi sono diplomato perito meccanico nel 1966.

Ho lavorato per molti anni in fabbrica, per essere poi chiamato dal sindacato metalmeccanici, la FIOM-CGIL, a responsabilità locali e nazionali per i settori auto, aerospaziale ed in seguito per altre categorie.

Ho sempre avuto un rapporto diretto e leale con i lavoratori ed i cittadini: andato in pensione, ho girato spesso per Rivoli, compresa la zona industriale e le frazioni di Tetti Neirotti e Bruere, per segnalare al Comune la necessità di interventi su viabilità, verde pubblico, arredo urbano, illuminazione, raccolta rifiuti, per migliorare la vivibilità e la sicurezza di tutti.

Mi candido a consigliere comunale per contribuire con idee e proposte concrete, allo sviluppo culturale, economico e sociale della Rivoli che amiamo e che vogliamo ricca di servizi ed opportunità per le persone, le famiglie e le imprese.

Partito Democratico Errigo Sindaco

12 Donne e 12 Uomini: rivolesi, persone radicate sul territorio, competenti e appassionati, che provengono da tutti i Quartieri di Rivoli e Cascine Vica.

Il PD si candida ad essere il perno della coalizione di Centrosinistra vuole impegnarsi per un reale cambiamento per Rivoli: programmazione, visione a 10/20 anni della Città, trasporti più efficienti, più servizi e aiuti per le famiglie e le giovani coppie, una cultura con la C maiuscola e una macchina comunale più efficiente.

Sostieni la mia campagna elettorale

Se le mie idee ti sono piaciute, ti chiedo ancora un piccolo sforzo: sabato 8 e domenica 9 giugno sostienimi con il tuo voto!

Di seguito troverai i materiali elettorali in formato digitale per diffondere la mia candidatura.